image
image
image
image

image
image
image

image
image

image
image

image


Ci ha lasciato un nostro fratello AGG. - Esequie

Sabato scorso ha perso la vita un nostro fratello scout; mancano le parole adatte per esprimere i sentimenti di tutti noi. Capi, ragazzi e genitori tutti, ci sentiamo profondamente scossi e vicini alla famiglia di questo nostro esploratore.

In occasione del tradizionale alzabandiera di Domenica scorsa, durante la riunione di tutte le branche, le bandiere sono state esposte a mezz'asta in segno di lutto. Tutto il gruppo ha poi recitato il S. Rosario in suffragio del defunto. Nel pomeriggio una rappresentanza ha fatto visita alla famiglia per esprimerle tutto il nostro cordoglio.

Agg.: Le esequie si terranno giovedì 15 Gennaio, ore 15:00, presso la chiesa di Fornacette. Per espressa volontà della famiglia, il Gruppo parteciperà ai funerali in uniforme (ad esclusione di Lupetti e Coccinelle). L'appuntamento è per le ore 14:30 presso la cappellina della Pubblica Assistenza (davanti alla Pam), seguirà la processione verso la chiesa parrocchiale.

A tutti raccomandiamo preghiere e gesti di vicinanza alla famiglia secondo quello che la vostra sensibilità vi suggerisce. 


Condividi su Facebook